Inter, Pioli: “Napoli-Juventus? Dobbiamo pensare a vincere noi. Nella prossima stagione competeremo per vincere”

Alla vigilia della gara contro la Sampdoria, il tecnico dell'Inter Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport

Alla vigilia della gara contro la Sampdoria, il tecnico dell’Inter Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Premium Sport:

Quanto manca a questa Inter per sfidare la Juventus per lo scudetto?
“Credo che ci stiamo avvicinando alla Juventus ma è vero che ci manca ancora qualcosa. Il nostro obiettivo è quello di lavorare con qualità, attenzione e cercare di migliorare il nostro livello per avvicinarci ancor di più nella prossima stagione, per competere e vincere”.

Una vittoria della Juve contro il Napoli potrebbe riaprire la corsa al terzo posto?
“L’importante è che vinciamo noi, vogliamo farlo a San Siro e questa è l’occasione per dimostrare il nostro valore. Noi adesso pensiamo a questo, possiamo decidere solo il nostro destino. Dobbiamo cercare di fare più punti possibili in queste 9 partite, perché i bilanci si fanno a fine stagione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.