Cerca
Close this search box.

Inter, Pioli: “Per la rimonta saranno decisivi i scontri diretti”

“In questo momento conta l’atteggiamento mentale, abbiamo alzato la testa e ora non vogliamo più abbassarla”

Stefano Pioli, tecnico dell’Inter, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il Pescara. Queste le dichiarazioni rilasciate: “Siamo concentrati su questa partita, non c’è il rischio di sottovalutare l’impegno perché vogliamo continuare a vincere. La gara più importante è la prossima, non faremo calcoli. Abbiamo voglia di continuare su questa strada, siamo concentrati su sabato sera. Champions? Il nostro destino è nelle nostre mani, anche se gli altri dovranno fare alcuni passi falsi. Noi cercheremo di vincere il più possibile per far diventare determinanti gli scontri diretti. Dovremo saper stare dentro la partita con grande determinazione. L’aspetto mentale e la concentrazione deve far parte di una grande squadra e noi stiamo cercando questi aspetti. Durante la pausa abbiamo lavorato bene, anche quelli che hanno giocato sempre non hanno avuto cali. In questo momento conta l’atteggiamento mentale, abbiamo alzato la testa e ora non vogliamo più abbassarla. Murillo è alle prese con una sindrome influenzale, vediamo domani, se starà bene sarà disponibile. Nagatomo? Con la squalifica di Ansaldi ci sono Nagatomo e Santon disponibili”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.