Cerca
Close this search box.

Inter-Pescara 2-0: Per una notte i nerazzurri superano il Napoli al terzo posto

L'Inter ritrova la vittoria contro un Pescara davvero in serata no

La squadra di Stramaccioni vince contro un Pescara quasi rinunciatario che non mette in mai in difficoltà l’Inter. Stasera si rivede un Cassano ispirato e un cinico Palacio che supera Terlizzi e batte Perin per il gol dell’1-o. L’undici di Bergodi non reagisce, anzi si fa schiacciare dal centrocampo dell’inter dove si mette in mostra il giovane Benassi, davvero interessante, oltre un Guarin davvero incontenibile. La ripresa non cambia gli equilibri e arriva l’inevitabile raddoppio, numero in area di rigore di Palacio che supera un avversario e serve Guarin che segna a porta vuota. Esce Cassano, apparso visibilmente nervoso e in tribuna c’è Sneijder che deve ancora decidere il suo futuro e appare poco interessato alla partita. Con questi tre punti i nerazzurri tornano al terzo posto, con una gara in più, in attesa delle risposte di Napoli e Fiorentina, avversarie dirette per la qualificazione in Champions. Per il Pescara una battuta d’arresto nell’approccio rispetto alla gara di Firenze; il cammino per la salvezza è ancora lungo e gli abruzzesi non devono mai perdere la dimensione della lotta.

La Redazione.

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.