Cerca
Close this search box.

Inter, Perisic pensa all’addio: “Voglio la Premier o la Liga, alcuni club mi cercano”

"Kovac mi ha influenzato molto"

Intervistato dal portale croato Sportske Novosti, l’esterno d’attacco dell’Inter Ivan Perisic ha commentato così l’interesse di Bayern Monaco e Manchester United nei suoi confronti: “Il tecnico del Bayern Niko Kovac mi ha influenzato molto. Ho giocato molto bene per la Croazia quando mi ha allenato lui. Ci siamo congratulati l’un l’altro per tutto ciò che abbiamo fatto insieme. Se mi vuole, sa dove può trovarmi. Futuro? Voglio giocare in Inghilterra o in Spagna. Ho sentito dire che alcuni club mi vogliono, ma prima devo parlare con l’Inter e solo allora potrò valutare le offerte e decidere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.