Cerca
Close this search box.

Inter: “Perdita di 62,7 mln. Proprietà continuerà a garantire supporto finanziario”

Ecco il comunicato

L’Inter, con una nota all’ANSA, ha comunicato un report dopo il CdA di questa mattina. Questo il testo:

“Il CdA Inter ha approvato la situazione economico-patrimoniale semestrale consolidata per il periodo 1/7- 31/12, dalla quale si evince che è stata conseguita una perdita di 62,7 mil, al confronto di una perdita di 32,7 mil ottenuta nello stesso periodo scorso anno. La proprietà dell’Inter ha ribadito che continuerà a garantire al Club il mai mancato supporto finanziario. Le perdite sono quindi risultato e contenute, considerando la pandemia globale, e dovute principalmente all’azzeramento dei ricavi da stadio rispetto al dato del semestre comparativo dell’anno precedente a causa della disputa delle partite casalinghe della presente stagione a porte chiuse. Ad influire sulle perdite anche l’aumento del monte ingaggi riguardante il personale tesserato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.