Inter, per Sanchez domani nuovo consulto. Ipotesi intervento chirurgico

Si attendono aggiornamenti

Nella giornata di domani previsti nuovi esami per Alexis Sanchez, cui è stata confermata la lussazione del tendine peroneo lungo della caviglia sinistra. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter ha reso noto che l’infortunio alla caviglia sinistra rimediato durante la sfida tra il suo Cile e la Colombia potrebbe anche portare l’attaccante ex Udinese e Manchester United ad operarsi. Come detto, tra due giorni a Barcellona, è previsto un ulteriore consulto con il professor Ramon Cugat, per decidere se la migliore via per il cileno sia quella chirurgica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.