Inter-Parma 5-0: Nerazzurri pronti per il derby

Inizia alla grande il 2012 per i nerazzurri di Ranieri mettendo in grande affanno un Parma molto offensivo però tatticamente mal messo in campo. Il mattatore della serata è Milito, autore di una doppietta e di un assist per Giampaolo Pazzini, anche se lo spauracchio per la difesa di Colomba è stato l’argentino Ricky Alvarez autore dell’assist per il gol del “Principe” e di giocate davvero straordinarie. A partecipare alla festa ci pensano anche Thiago Motta autore di un bel tiro dal limite dell’area e il giovane Faraoni che con un tiro al volo a spiovere batte Mirante. I nerazzurri ottengono la quinta vittoria di fila, sei nelle sette gare e in attesa del derby lanciano un segnale forte ai cugini, augurandosi di poter strappare anche Tevez nel corso della sessione invernale di mercato.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.