Cerca
Close this search box.

Inter, parla Skriniar: “Ho parlato con Hamsik, con i nerazzurri puntiamo alla Champions”

Parla cosi il difensore nerazzurro e compagno di nazionale di Hamsik

Assieme a Marek Hamsik è stato protagonista con la nazionale slovacca della vittoria di misura per 1 a 0 contro la Slovenia. Milan Skriniar, difensore dell’Inter ha così parlato nel post-partita ai microfoni di Premium Sport:

“L’inizio di stagione personale? Sono contento, mi sono sentito molto bene con i compagni di squadra all’Inter. Devo continuare a giocare così sia all’Inter che in Nazionale. Il mio inserimento veloce nella nuova squadra? Forse è stato facile grazie ai compagni che mi hanno aiutato tanto. dicono che dietro siamo contati? Siamo tre difensori centrali e, oltre a me e Miranda, c’è anche Ranocchia che può giocare tranquillamente titolare. Abbiamo cominciato molto bene con Fiorentina e Roma e dobbiamo continuare anche dopo al sosta.

L’obiettivo è tornare in Champions League: bisogna lottare partita dopo partita e poi vedere che succede. Ho parlato con Hamsik, ma non di argomenti relativi al campionato. I problemi dei tifosi con il mio nome (Milan, ndr)? Spero che adesso sia tutto a posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.