Inter, parla Skriniar: “Il Napoli ha avuto sempre la palla contro di noi, ma siamo riusciti a controllarli”

Parla cosi il difensore slovacco dell'Inter

Ai microfoni di Premium Sport ha parlato così il difensore dell‘Inter Milan Skriniar. Ecco le sue dichiarazioni:

“Dobbiamo dare tutto, il massimo. Sarà una gara straordinaria, è sempre così quando affronti la tua ex squadra. Noi siamo l’Inter e dobbiamo vincere. È passato tanto tempo dall’ultima vittoria in trasferta, il nostro obiettivo è la qualificazione alla Champions League. Contro il Napoli non è mai facile, hanno avuto sempre loro la palla ma abbiamo fatto qualche buon contropiede, abbiamo avuto delle occasioni ma dobbiamo dare tutti di più. Le parole del mister servono per stimolarci, dare sempre di più e stare concentrati per tutta la gara. Mercato? I tifosi possono stare tranquilli, io sono contento qua”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.