Inter, parla Ausilio: “Sappiamo di dover migliorare, ma Spalletti in questo è un vero maestro”

"Il derby prima o poi doveva arrivare, va giocato con qualità e intensità "

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di PremiumSport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.

Grande occasione per dare continuità al percorso. Il derby prima o poi doveva arrivare. Va giocato con qualità e intensità, abbiamo fiducia in questa squadra. Tutto ciò che è stato fatto è stato condiviso: a centrocampo abbiamo provato ad inserire qualità, con Vecino e Borja Valero che conoscono già il campionato italiano. Hanno aggiunto qualcosa in più a quello che avevamo già. Sappiamo di dover migliorare: oltre ai risultati anche come prestazioni come squadra. Spalletti è un maestro e sotto questo punto di vista può far crescere il gruppo. Vincere e fare punti in questo momento va bene, ora ci servono. So come ragiona Spalletti: gara dopo gara. Se a fine anno saremo secondi vorrà dire che l’avremo meritato e sarà un bel risultato. La mentalità deve essere questa, quella da grande squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.