Inter, parla Ausilio: “In estate vicini a Lavezzi poi abbiamo virato su Ljajic…”

"L'argentino è voluto restare a Parigi per giocare la Champions. Sensi? Calciatore interessante."

Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha appena parlato a Gazzetta Tv. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“A fine luglio, inizio agosto, abbiamo fatto un tentativo per Lavezzi. Noi cercavamo un attaccante esterno, poi abbiamo preso Ljajic, lui voleva terminare l’anno a Parigi, facendo la Champions. E’ un giocatore che non si discute ma va in scadenza a Giugno e oggi presuppone cifre importanti. Su Sensi? E’ un giocatore interessante, tutti parlano di lui come del nuovo Verratti perché fisicamente lo ricorda ma tecnicamente mi sembra molto diverso, ricordiamo che Verratti a Pescara giocava in posizione molto più avanzata. Comunque a Cesena c’erano tutti, il mio amico Foschi ha organizzato una bella domenica. Mazzarri? E’ un buonissimo allenatore ma all’Inter era subentrata eccessiva tensione e pressione, facevamo fatica anche a preparare le partite in settimana. Lotta scudetto? Bisogna crederci ma ci sono squadre che sono più avanti, che sono partite prima nella costruzione di realtà di un certo tipo. Sono Roma, Napoli e Juventus, poi Inter e Fiorentina possono dar fastidio. Eder? Negli ultimi giorni di marcato ero convinto di averlo preso, poi sicuramente i gol di Napoli non mi hanno aiutato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.