L’Inter vuole essere la protagonista della sessione invernale del calciomercato nonostante le limitazioni poste dal Fair Play Finanziario.
Gli ottimi risultati maturati sul campo nella prima parte di stagione, primo posto iridato ed unica squadra imbattuta del campionato, hanno portato la dirigenza azzurra a riflettere seriamente sulla possibilità di investire sul mercato per consolidare la posizione acquisita sul campo. Prima di procedere all’acquisto di nuovi calciatori, bisogna tuttavia liberarsi degli esuberi, uno su tutti il portoghese Joao Mario, autore di prestazioni veramente deludenti nella prima tranche del campionato.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’Inter starebbe monitorando l’attuale situazione di Gerard Deulofeu, esterno del Barcellona che con il rientro di Dembelè potrebbe non vedere molto il campo ed essere interessato a ritornare a Milano sponda nerazzurra. La soluzione più consona sarebbe il prestito con diritto di riscatto, ma anche il Napoli valuta molto attentamente il calciatore spagnolo. Ulteriore suggestione di mercato sarebbe quella che vuole il trequartista del Benevento Amato Ciciretti come probabile obiettivo del club nerazzurro. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il calciatore romano andrà in scadenza nel 2018 e l’intenzione dell’Inter è quella di bloccare il calciatore a Gennaio per poi utilizzarlo come pedina di scambio in altri ipotetici affari.
La squadra del patron Suning crede allo scudetto e vuole rinforzarsi seriamente sul mercato.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro