Inter-Napoli, ultimi dubbi di formazione: Allan dal 1′. In attacco più Mertens di Milik

Domani sera la trasferta del Meazza: le ultime sulla probabile formazione azzurra

Il Napoli si appresta a scendere nuovamente in campo in queste feste natalizie. Domani gli azzurri saranno ospiti dell’Inter nel cosiddetto boxing-day. In vista della sfida contro i nerazzurri, terzi in classifica ad otto punti di distanza, Carlo Ancelotti ha da sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Il primo è quello relativo al portiere: tiene botta la staffetta tra Ospina e Meret, col secondo al momento favorito sul colombiano. Ci sono buone probabilità di rivedere Allan dal 1′ dopo il problema alla schiena che lo ha costretto a saltare il match interno contro la Spal. In attacco, infine, il solito ballottaggio tra Mertens e Milik per affiancare Insigne.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.