Inter-Napoli, ci sarà anche Zhang Jindong ad assistere al match di San Siro

Il patron nerazzurro arriverà sabato in quel di Milano dove incontrerà squadra e allenatore

Il momento è molto difficile per l’Inter, in crisi di risultati in virtù degli appena 2 punti conquistati nelle ultime 5 gare giocate. Al capezzale della formazione di Stefano Pioli, mandata in ritiro punitivo per preparare al meglio la delicata sfida interna contro il Napoli, è atteso nei prossimi giorni l’arrivo del patron Zhang Jindong.

Il numero uno di Suning, sbarcherà a Milano nella giornata di sabato, e incontrerà il tecnico parmense e i giocatori alla vigilia della partita.

Domenica sera poi sarà a San Siro per assistere dal vivo alla partita contro gli azzurri di Maurizio Sarri. Non ci sarà invece il presidente nerazzurro Erick Thohir, bloccato in Indonesia da altri impegni. Tutti, da Pioli ai giocatori, saranno sotto esame.

Fonte: Goal.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.