Massimo Brambati, ex calciatore ed attualmente procuratore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma “Maracanà” per parlare di Inter-Napoli:
Sulle parole di Spalletti e Inzaghi:
“Spalletti dice di aver parlato bene, ma la certezza ce l’hai sul campo con i risultati. Dovesse perdere con l’Inter si comincerebbe a dire che è riaperto il campionato, che ha steccato. Sono convinto che abbia lavorato bene ma la conferma te la dà il campo. Inzaghi mi sembra sempre che ci siano dei piagnistei. Perché sottolineare che ha di nuovo quattro attaccanti, quando ci sono tanti tecnici che ne hanno avuti fuori tanti di giocatori? La Juve per esempio ha Pogba ancora fuori, Chiesa anche, ha avuto 30 infortuni da inizio anno e non l’ho mai sentito lamentarsi in modo esasperato. Sottolinea che ha il migliore attacco ma non sottolinea il fatto che ha la peggior difesa. Perché sottolineare sempre solo i pregi e non i difetti”.
Su Lukaku:
“Lukaku è una scommessa, non so se sarà rinnovato il prestito. È una scommessa persa ad oggi, ma c’è ancora una buona parte di campionato e Champions per far sì che si possa vincere. Io so che Lukaku non è un grande trascinatore, lo sembra dal modo di giocare ma non è così nella realtà”.
Chi può essere il protagonista della sfida?
“Chi vince il duello tra Skriniar e Osimhen”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro