Finisce 0-0 il secondo anticipo della 35° giornata tra Inter e Napoli. A San Siro, molte le occasioni ma nessun gol. Paura nel finale per l’infortunio di Gonzalo Higuain, per un contrasto con Andreolli.
10 minuti di gioco per Goran Pandev. Entrato al posto di Higuain che al minuto 85 fa sobbalzare dalle tribune i tifosi napoletani che stavano pian piano spegnendosi. Il contrasto e il volo con Andreolli lo costringono al cambio. In bocca al lupo all’argentino.
9 i tiri del Napoli verso la porta di Handanovic. Bravo su Inler e su Mertens. Per il resto non troppo lavoro per l’attento portiere sloveno.
8 punti di distacco con la Fiorentina. Ormai il terzo posto è del Napoli.
7 alla prestazione di Inler. Migliore in campo con Ranocchia. Precisione svizzera, impegna Handanovic da fuori e poi sfiora la traversa. Sul finale di gara con un’azione alla Pjanic colpisce il palo. Già in forma Mondiale.
6 i tiri dell’Inter nella porta di Reina. Bravo su Kovacic e Hernanes, sicuro su Palacio. Nella ripresa sbaglia un’uscita e per poco Palacio non lo castiga, ma la prova è comunque positiva.
5 a Britos. Falloso, ammonito subito, in grave difficoltà nei primi 20 minuti. Poi si riprende e non sbaglia più nulla, ma l’inizio poteva costare caro.
4 gli ammoniti della partita. Britos, Henrique e Ghoulam per il Napoli, solo Hernanes per l’Inter.
3 al gol divorato clamorosamente da Callejon. Quell’errore lo condiziona, perché via via perde brillantezza. Lo spagnolo era spento, non all’altezza della sua stagione.
2 giocate degne di nota per Lorenzo Insigne. Vivo nel primo tempo, nel secondo rallenta e si eclissa, quasi avesse già la testa alla finale di Coppa.
1 come l’unica partita importante che resta al Napoli. Sabato si gioca la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, un match che può valere una stagione.
Servizio a cura di Vincent Albano.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro