Inter, Nainggolan chiude l’account Instagram. Insulti a moglie e figlie

Ancora polemiche per il belga

Il caso Radja Nainggolan continua, con le reazioni dei tifosi alle parole attribuite al belga che non si sono fatte attendere. Dopo la sospensione da parte dell’Inter per motivi disciplinari e l’audio circolato in rete, il belga è stato costretto a chiudere il suo profilo Instagram, ma il linciaggio social si è abbattuto sulla moglie e sulla figlia. Immediata la risposta della compagna Claudia: “Permettetemi di dire una cosa, considerando tutti gli insulti e le minacce che arrivano sul mio profilo. Io sono Claudia e tutto ciò che mi scrivete lo leggo io e nessun altro. Per quanto riguarda le minacce a me e alle mie figlie è veramente disgustoso. Vi auguro comunque un Buon Natale”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.