Eppure si parlano. Nonostante che Lavezzi sia vicinissimo alla firma col Paris Saint Germain. Aurelio De Laurentiis e Massimo Moratti continuano il dialogo. E tra una chiacchiera e l’altra dentro vi è finito anche il futuro di Goran Pandev, che il Napoli intende riscattare e che l’Inter è disposta a cedere per una cifra intorno agli 8 milioni.
CONTATTI INTER-NAPOLI — Su una cosa però non ci sono dubbi: Moratti e De Laurentiis sono in costante contatto. A confermarlo è stato, intorno all’ora di pranzo, lo stesso presidente nerazzurro uscendo dagli uffici della Saras. “Sì, con De Laurentiis ci siamo sentiti”, la risposta di Moratti a una domanda del giornalista dellaGazzetta. Aggiungedo, subito dopo: “No, per Lavezzi non ci sono novità”. Nel dibattito è entrato anche Pandev, che il Napoli vuole riscattare. Un’operazione che si farà con un investimento del Napoli intorno agli 8 milioni.
LAVEZZI VERSO LA FRANCIA — Intanto il Napoli ha dato il via libera aLavezzi per trattare con il Paris Saint Germain. Lo scrive l’edizione online de L’Equipe, in Francia, che conferma la notizia rilanciata nei giorni scorsi da La Gazzetta dello Sport dell’intesa trovata tra il Napoli e il Psg sulla base di una proposta di 26 milioni, a fronte di una clausola di 31 milioni. Nella giornata di venerdì l’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni, arriverà a Parigi per parlare con i dirigenti del Psg. Lavezzi ha già un accordo di massima con i dirigenti parigini, e quindi domani potrebbe arrivare anche la firma.
Fonte: gazzetta.it
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro