Inter, Moratti non crede alla Champions: “Roma e Napoli troppo forti!”

L'ex presidente nerazzurro non appare fiducioso sulla corsa al 3 posto

Intervenuto attraverso un’intervista telefonica a Top calcio, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha parlato così della lotta Champions. Ecco le sue parole:

“Inter in Champions? Analiticamente non è facile. Juve a parte, Roma e Napoli hanno dimostrato di essere molto forti anche nei duelli contro di noi. Non ci sono grandi speranze, ma dopo Barcellona-PSG tutto è possibile”.

Diversamente dalla squadra francese, ai nerazzurri nel 2010 riuscì l’impresa di limitare i danni al Camp Nou: “Noi eravamo in 10 dopo pochi minuti – ha ricordato Moratti – e sotto un certo profilo la partita di ieri mi ha fatto capire quanto eravamo forti. Provai una sofferenza fuori dall’ordinario, ma per noi finì in gioia”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.