Inter, Moratti: “Con la nuova proprietà si può pensare a rafforzare la squadra”

L'ex presidente nerazzurro parla della svolta avvenuta in giornata con il cambio proprietà

Dopo 21 anni Massimo Moratti perde ogni quota per la sua squadra del cuore, l’Inter, un club che ha segnato profondamente la sua vita. L’ex presidente nerazzurro commenta così l’avvento dei cinesi ed il suo addio al club. Ecco le sue parole a Mediaset Sport:

“E’ una pagina importante della storia dell’Inter. Io avevo già venduto tre anni fa, quindi questo è il passaggio definitivo, un complemento. Ora sono curioso di vedere cosa inizia, arriva un gruppo molto forte. Su Mancini: Credo che a questo punto i nuovi proprietari siano costretti ad avere delle loro idee, altrimenti ce ne sarebbero troppe sul tavolo. Quando ci sono questi passaggi di proprietà il più sicuro del posto di lavoro è l’allenatore, perché chi arriva non si prende subito la responsabilità di cambiare. Mancini però merita di restare perché ha lavorato tanto, ha fatto fatica per costruire qualcosa di importante per la squadra: vediamo cosa succederà nella prossima stagione. Su Yaya Tourè: Non so, ma di sicuro hanno detto che rafforzeranno l’Inter e lo faranno. Il Fair Play Finanziario potrebbe essere superato dal cambio di maggioranza che mette in condizione di discutere nuovi termini con l’Uefa”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.