Inter, missione Brasile per Ausilio: ma può arrivare solo uno tra Gabigol ed Oscar

Il talentuoso attaccante brasiliano piace anche alla Juve ma un suo passaggio in nerazzurro potrebbe sbloccare Icardi

Negli scorsi giorni il ds dell’Inter, Piero Ausilo, è stato in Brasile per l’attaccante del Santos. Ausilio ha presentato di persona un’offerta al club brasiliano da 25 milioni più bonus. Non c’è ancora l’accordo con Gabigol, su cui c’è sempre anche la Juve. La trattativa pero è partita e sono attesi nuovi aggiornamenti nelle prossime ore.. Ma non sarà una trattativa semplice, c’è da capire come suddividere i milioni offerti, perché il cartellino è frazionato tra Santos-famiglia-Doyen più gli agenti. Ovviamente Gabigol è extracomunitario, quindi potrebbe arrivare uno solo tra lui o Oscar.

Fonte: sport.sky.it

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.