Inter-Milan, emozioni e spettacolo ma regge il pareggio

A San Siro è ancora 0 a 0

Si è da pochi minuti concluso il primo tempo della stracittadina di Milano, che ha visto l’Inter ed il Milan confrontarsi nel posticipo della nona giornata di Serie A.

Zero reti, tanto spettacolo e tanti interventi fallosi nella prima frazione di gioco, che ha visto i nerazzurri perdere dopo 30 minuti Radja Nainggolan per infortunio, sostituito da Borja Valero.

Tante occasioni da una parte e dall’altra, con un goal annullato per parte per fuorigioco, hanno colorato i primi 45 minuti della gara più attesa della stagione per entrambe le tifoserie e che riserverà senza dubbio grande spettacolo nella seconda metà di gara.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.