Cerca
Close this search box.

Inter, Mihajlovic obiettivo numero uno per la panchina se Mazzarri manca il terzo posto

Fiducia in Walter Mazzarri. E’ questo il concetto che quest’oggi Erick Thohir ribadirà a Milano ai suoi più stretti collaboratori e, molto probabilmente, anche allo stesso allenatore. Il presidente indonesiano non ha alcuna intenzione di cambiare la guida tecnica in un momento così delicato e vuole proseguire la sua avventura con l’allenatore toscano in panchina almeno fino al termine della stagione.
Solo opo a giugno, infatti, si tireranno le somme. Thohir in estate ha costruito una squadra in grado di lottare col Napoli per il terzo posto e vuole tornare nell’Europa che conta. Per questo motivo, qualora Mazzarri dovesse fallire, pronto a fine stagione un cambio di allenatore. Secondo il free press Leggo, il primo obiettivo sarà Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.