Inter, Mihajlovic obiettivo numero uno per la panchina se Mazzarri manca il terzo posto

Fiducia in Walter Mazzarri. E’ questo il concetto che quest’oggi Erick Thohir ribadirà a Milano ai suoi più stretti collaboratori e, molto probabilmente, anche allo stesso allenatore. Il presidente indonesiano non ha alcuna intenzione di cambiare la guida tecnica in un momento così delicato e vuole proseguire la sua avventura con l’allenatore toscano in panchina almeno fino al termine della stagione.
Solo opo a giugno, infatti, si tireranno le somme. Thohir in estate ha costruito una squadra in grado di lottare col Napoli per il terzo posto e vuole tornare nell’Europa che conta. Per questo motivo, qualora Mazzarri dovesse fallire, pronto a fine stagione un cambio di allenatore. Secondo il free press Leggo, il primo obiettivo sarà Sinisa Mihajlovic, attuale tecnico della Sampdoria.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.