Cerca
Close this search box.

Inter, Matic in cima alla lista di Marotta per gennaio

A riportarlo è il Corriere dello Sport

L’Inter va a caccia di un centrocampista in vista di gennaio e il nome di Nemanja Matic è sempre in cima alla lista di Marotta e Ausilio. Il calciatore serbo è in scadenza con il Manchester United nel giugno del 2020, anche se i Red Devils hanno una clausola che prevede il rinnovo automatico al 2021 da esercitare qualora ci sia l’interesse di trattenerlo in Premier. Il calciatore gradirebbe l’opzione interista ma tutto dipende dalla volontà degli inglesi. Nel caso in cui non volessero trattenerlo, con un piccolo indennizzo potrebbe lasciare l’Old Trafford. Se non così fosse, si cambierà obiettivo stando molto attenti a non sbagliare come accaduto in passato nel corso del mercato di riparazione. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.