Inter, Marotta: “L’obiettivo è tornare alla vittoria, lotteremo fino alla fine”

"Siamo l'Inter e come tale dobbiamo sempre puntare al successo come la sua proprietà"

Quando scatta l’obbligo di vincere? Giuseppe Marotta, parlando in conferenza stampa, non usa mezzi termini: “Da subito, non partecipiamo per arrivare secondi. Certo, tenendo sempre presente la forza e il valore dei nostri avversari. Le illusioni non vogliamo crearle, ma siamo l’Inter e come tale dobbiamo sempre puntare al successo come la sua proprietà che è Suning. L’obiettivo è uno solo: tornare alla vittoria che comporta pazienza, una pazienza certo non infinita. Questo è un anno di transizione, ma lotteremo fino alla fine per toglierci grandi soddisfazioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.