Cerca
Close this search box.

Inter, Marotta: “L’obiettivo è alzare un trofeo. Sul calciomercato…”

Dichiarazioni rilasciate a Sky Sport

Il nuovo amministratore delegato dell’area sportiva dell’Inter Marotta ha parlato prima della partita col Chievo che varrebbe il consolidamento del terzo posto in caso di vittoria: “È normale che ci sia la massima concentrazione. Sappiamo che il Chievo sta attraversando un momento di forma, rischia di metterci in difficoltà“.

Si parla poi anche di calciomercato, con Marotta che vuole evitare l’accendersi di eccessivi entusiasmi in vista delle prossime operazioni: “Il mercato di Gennaio offre poco a livello di qualità. Sarà molto difficile trovare giocatori giusti da prendere in questa sessione. L’obiettivo dell’inter è quella di alzare un trofeo in questa stagione. Poi durante la sessione estiva lavoreremo sulla qualità della rosa con innesti importanti. La proprietà ha queste intenzioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.