Inter, Marotta: “Icardi non è un problema da risolvere, gestiamo la situazione in maniera limpida”

"Noi siamo stati molto chiari e, in questo momento, siamo molto sereni"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Cagliari-Inter, valevole per la 2ª giornata della Serie A TIM 2019/2020:

“Mi aspetto qualcosa di positivo contro il Cagliari – dichiara il dirigente nerazzurro -, ma sono certo che sarà una gara positiva così come lo è stata all’esordio con il Lecce”.

Sul caso Icardi: “Noi siamo stati molto chiari e, in questo momento, siamo molto sereni. Stasera, però, voglio dare spazio ai ragazzi che scenderanno in campo, ai tifosi ed ai dirigenti nerazzurri”.

Ancora sul caso Icardi: “Non è un problema da risolvere. Parliamo di una situazione ordinaria, che tratteremo in maniera serena e limpida come fatto finora”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.