Il caso Icardi ma non solo, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta parla anche di mercato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dall’inizio della gara di Europa League con il Rapid Vienna. “Il gol di Godin? Sono contento per lui, siamo molto avanti con la trattativa ed è stato un piacere ed è un segnale, ma non aggiungo altro. Sono ottimista, quanto prima potremo arrivare ad una comunicazione ufficiale”, le parole del dirigente nerazzurro che di fatto annuncia l’arrivo ormai imminente del difensore in rete nella gara di Champions tra Atletico e Juve.
Immancabile poi una battuta sul caso Icardi, non convocato per il match di Europa League che vedrà la squadra di Spalletti impegnata contro il Rapid Vienna a San Siro: “Quando torna? Lo aspettiamo, non ho nulla da aggiungere a quanto detto dai dirigenti in modo esaustivo. Siamo fiduciosi in un suo rientro quanto prima, quando riprenderà dal suo fastidio al ginocchio”, le parole di Marotta.
“Risposta positiva del gruppo? La comunicazione è stata fatta come logico che sia da parte di tutti. Non credo che bisogna arrivare a queste considerazioni per ottenere il massimo come prestazioni. Per noi – ha aggiunto l’Ad dell’Inter – è un dispiacere: i giocatori sono professionisti, devono fare il loro dovere. Ma c’è comunque un atteggiamento di grande apertura anche perché Icardi è un nostro giocatore”.
“La società è sopra tutto. C’è un club come il Copenaghen che ha nello stemma uno slogan che dice: ‘Niente sopra la società’. Perché niente è sopra la società e andiamo avanti con questo motto in testa. Lautaro il futuro dell’Inter? Sì, è un giovane molto interessante che sta trovando confidenza con la maglia da titolare”, ha concluso Marotta.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro