Cerca
Close this search box.

Inter, Mancini su Lavezzi: “È un calciatore forte”

"È un calciatore del PSG, non è nel mio stilo contattare i calciatori"

L'Inter cade a Marrakech, l'amichevole contro il PSG la decide un gol di Cabaye. Sorride Blanc, un po' meno Mancini che ora si tuffa sui prossimi impegni. "Le amichevoli servono per fare esperimenti, recuperare giocatori. Ad esempio noi abbiamo recuperato Hernanes, che ho visto abbastanza bene per essere la prima. Poi alcuni giocatori hanno agito in posizioni diverse. Mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra, che è stato buono. Poi dopo un giorno di allenamento si possono avere difficoltà. Ci sono state cose buone e altre meno, ma va bene così" da spiegato Mancini nel post. In campo, anche un suo vecchio pallino come Ibrahimovic: "E' stato bello rivederlo, mi ha fatto piacere. Se ci ho parlato? Certo, l'ho salutato. Abbiamo passato bei momenti insieme, poi lui rimane un centravanti mica male". Col pensiero fisso al mercato: "Il nuovo acquisto contro la Juve? Non lo so, vediamo. Magari lo prendiamo in prestito e lo paghiamo nei prossimi due-tre anni…". E su Lavezzi? "E' un grande giocatore, ma è del PSG. Non è da me contattarlo" ha dichiarato l'allenatore al termine della sfida ai media francesi. L'Inter guarda avanti, con lo sguardo al mercato: e Lavezzi…

 
Fonte: GianlucaDiMarzio.com
 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.