Cerca
Close this search box.

Inter, Mancini: “Roma da scudetto, una sconfitta ci complicherebbe la corsa per la Champions. Su Ljajic…”

"La Roma è tra le più forti, a gennaio hanno preso due giocatori che hanno dato qualcosa in più e Spalletti conosceva già l'ambiente"

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Su Icardi dobbiamo valutare come sta, parlerò con lui prima di prendere una decisione. Non so se la gara di domano possa essere decisiva, il campionato è aperto ad ogni soluzione. La Roma è partita per vincere lo scudetto, ha grandi valori ma per noi vincere sarebbe importante. A centrocampo penso di convocare Kondogbia, Brozovic sta abbastanza bene. Non capisco le critiche a Eder, da quando è arrivato ha sempre giocato e sa muoversi in campo. L’unica sfortuna è stata non aver segnato molto. La posizione in classifica è quella che volevamo, sapevamo dall’inizio che c’erano squadre più attrezzate. Pari con la Roma? Le squadre scendono in campo per vincere, vedremo se otterremo un buon risultato o no. Contratto in scadenza? Non sarebbe un problema per me iniziare la stagione con il contratto in scadenza. Perisic aveva bisogno di conoscere il campionato italiano prima di ingranare. Totti? Non ha bisogno di consigli, a 40 anni facevo già l’allenatore. Capisco sia cosa voglia lui sia cosa voglia la Roma. Ljajic? Si dice tanto di lui, o farà una grande partita o farà una partita di m… Nazionale? Chiedete a Tavecchio. Dzeko? Stesso discorso per Perisic. Con una sconfitta sarebbe difficile arrivare in Champions League. La Roma è tra le più forti, a gennaio hanno preso due giocatori che hanno dato qualcosa in più. Spalletti conosceva già l’ambiente. Ranking? Ci vorrà qualche anno per riprenderci il quarto posto in Champions League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.