Inter, Mancini in apprensione: Melo, Medel e Kondogbia rischiano di saltare il match col Napoli

I tre centrocampisti neroazzurri sono diffidati: col Frosinone un'ammonizione potrebbe costar caro

L’Inter di Roberto Mancini sarà impegnata domenica sera nel posticipo della 13a giornata di Serie A. A San Siro arriverà il Frosinone di Roberto Stellone. Il tecnico neroazzurro sarà costretto a fare scelte oculate di formazione, considerato il prossimo impegno che vedrà l’Inter far visita al Napoli. Mancini, infatti, dovà fare i conti con i diffidati a rischio squalifica: Medel, Felipe Melo e Kondogbia. Tutto il centrocampo a rischio, dunque, per la trasferta del San Paolo in programma Lunedì 30 Novembre.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.