Cerca
Close this search box.

Inter, Mancini: “Eder è un grande professionista. Candreva? Ci farebbe piacere averlo ma…”

L'allenatore dei nerazzurri parla del centrocampista della Lazio seguito anche dal Napoli

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Sky, soffermandosi sugli obiettivi di mercato del club nerazzurro per la prossima stagione: “Eder è un grande professionista, è arrivato all’Inter nel nostro momento peggiore. Si è sempre impegnato tanto senza riuscire a segnare, sono contento che abbia fatto gol in Nazionale. Abbiamo sempre fiducia in lui. Se c’è il rischio che non sia l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo? Non credo proprio, se domani l’Inter non vende tutti i suoi giocatori non succederà (ride, ndr). Candreva vuole solo l‘Inter? Ci fa piacere che i giocatori bravi vogliano giocare all’Inter, ma non è dovuto a me, è dovuto all’Inter che è un grande club e tutti hanno ambizione di giocare qui.“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.