Inter, Lukaku: “Razzismo? Serie A e UEFA devono fare di più. L’Italia mi piace”

Il centravanti ha parlato dal ritiro della nazionale

Romelu Lukaku, centravanti dell’Inter impegnato con la Nazionale belga, ha parlato direttamente dal ritiro in conferenza stampa: “Il razzismo in Italia? A Cagliari è stato un momento difficile, i giocatori mi avevano avvertito prima di andare in Italia. La Serie A e l’UEFA devono fare di più. Puoi alzare un cartello con scritto ‘no al razzismo’, ma devi davvero combatterlo. L’Italia, però, mi piace e le persone per strada sono molto gentili con me e piace anche alla mia famiglia”.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.