Cerca
Close this search box.

Inter, Lukaku: “No a discriminazioni razziali. Le federazioni reagiscano”

Post pubblicato tramite Instagram

Attraverso un post su Instagram, l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku ha parlato circa gli ululati razzisti di cui è stato vittima ieri sera nel corso della partita contro il Cagliari: “Molti giocatori nell’ultimo mese sono stati vittime di abusi razziali. Ed è accaduto ieri anche a me. Il calcio è un gioco per il quale si dovrebbero divertire tutti e non dovremmo accettare alcuna forma di discriminazione. Spero che le federazioni calcistiche di tutto il mondo reagiscano con forza a tutti i casi di discriminazione. Le piattaforme social devono lavorare meglio perché ogni giorno appare almeno un commento razzista sotto il post di unan persona di colore. Sono anni che assistiamo e ancora non ci sono azioni. Signore e signori, siamo nel 2019 e anziché andare avanti torniamo indietro e penso che noi come giocatori dovremmo unirci e fare un comunicato in merito per rendere il gioco pulito e che diverta chiunque”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.