Inter, Lukaku: “Mertens? Abbiamo parlato solo di cose personali, non del campionato”

Le parole del centravanti belga

Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter e del Belgio, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dopo la vittoria della sua Nazionale contro San Marino, partita nella quale è rimasto in panchina per tutto il match.

Hai parlato con Mertens del campionato e di come poter battere la Juve?
“No. Abbiamo parlato solo delle nostre cose, della nostra famiglia, non abbiamo parlato del campionato”.

Un bilancio delle tue prime settimane all’Inter?
“Molto felice, abbiamo vinto due incontri, lavorato duro e siamo una buona squadra. Dobbiamo continuare a lavorare così per ottenere ciò che vogliamo”.

I cori razzisti di Cagliari?
“Ho ricevuto molti messaggi di solidarietà e in merito ho detto ciò che dovevo dire”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.