Cerca
Close this search box.

Inter-Llorente, operazione fattibile, ma c’è anche il Borussia Dortmund

Interessa anche a Napoli, Lazio e Fiorentina

Dopo il rinnovo di Edin Dzeko e parallelamente al pressing per Alexis Sanchez, gli occhi dell’Inter restano puntati su Fernando Llorente, ma i nerazzurri devono fare attenzione alle insidie provenienti dalla Bundesliga. Negli ultimi giorni, infatti, il Borussia Dortmund ha allacciato i contatti col fratello-agente dell’attaccante spagnolo, Jesus Llorente. Meno rovente invece la pista legata al Manchester United, così come l’interesse di Napoli, Lazio e Fiorentina (timidi sondaggi). L’ex Juventus, dal canto suo, chiede un biennale da tre milioni netti a stagione più bonus: una cifra neanche troppo elevata per un parametro zero di spessore internazionale. La palla adesso passa a Marotta e Ausilio. A riportarlo è FcInterNews.it.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.