Cerca
Close this search box.

Inter, l’ex Colonnese attacca: “I calciatori devono stare zitti e vergognarsi, è assurdo ciò che sta succedendo…”

Duro attacco dell'ex difensore ai calciatori nerazzurri

Intervenuto a Radio 24 durante la trasmissione Tutti convocati l’ex difensore Francesco Colonnese ha così commentato la situazione in casa Inter. Ecco le sue parole:

“È brutto commentare. La cosa più brutta è la non lucidità nel commentare. Ho letto di un calciatore che ha detto che hanno mollato dopo Torino, un altro che ha parlato della società che deve dire cosa fare ai giocatori… Stiamo scherzando? Noi stavamo zitti e nemmeno ci presentavamo dalla vergogna, qua parlano. Ma la colpa di chi è? Hanno mandato via 4 allenatori, i tifosi sempre stati vicini, la società ha sempre pagato; in questo calcio una società seria che ti paga sempre con 60mila tifosi nonostante sei vergognosamente ottavo in classifica, una squadra con secondo monte ingaggi dove la trovi? Perché non si prendono a cazzotti tra di loro? Non lo fanno mai, sai quante volte è capitato a me nello spogliatoio. Nel calcio è giusto fare a cazzotti, i problemi dell’Inter sono questi: 24 giocatori e ognuno pensa a sé stesso, ed è vergognoso. A questo punto chiunque parla e dice cose fuori luogo, la società dovrebbe dire: ‘ti faccio una multa, ti penalizzo e ti tolgo parte dello stipendio’”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.