Inter, lesione alla coscia destra per Gagliardini: il report medico

Condizione valutate di settimana in settimana

Un forte dolore alla coscia destra lo ha costretto ad abbandonare il campo al 37’ della sfida poi vinta dall’Inter con il Cagliari. L’infortunio di Gagliardini è stata l’unica nota stonata di una notte che ha visto la squadra nerazzurra vincere e convincere. Questo l’esito degli esami strumentali ai quali si è sottoposto in mattinata il centrocampista, che dovrà stare fermo un mese: “Risonanza magnetica per Roberto Gagliardini questa mattina all’Istituto clinico Humanitas di Rozzano dopo l’infortunio avvenuto nel primo tempo della partita contro il Cagliari – Si legge sul sito dell’Inter – L’esame ha evidenziato una lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate di settimana in settimana”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.