Inter, l’entourage di Icardi: “Resta all’Inter. Non merita tutto ciò che gli sta succedendo”

Così il consulente legale della moglie e agente dell'argentino, Wanda Nara

In casa Inter resta aperto il dibattito sul futuro di Mauro Icardi. Il caso relativo alla fascia di capitano è rientrato, ma la sua continuità nella squadra nerazzurra anche per la prossima stagione è tutt’altro che scontata, con tanti club – Atletico Madrid e Juventus su tutti – che seguono il bomber argentino. A margine della riunione degli agenti che si è tenuta oggi a Milano, Calciomercato.com ha intervistato Letterio Pino, intermediario e consulente legale di Wanda Nara nella gestione di Icardi: “Io conosco bene Mauro da quando aveva 17 anni e si è trasferito in Italia. È una persona splendida, che non merita quello che gli sta succedendo. Non voglio entrare nel merito delle ragioni per cui gli è stata tolta la fascia da capitano, ma lui si sentiva il capitano di questa squadra che ha scelto, non ha tradito e non vorrà mai tradire. Se resterà all’Inter? Da tifoso spero di sì, da professionista penso di sì“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.