Inter, Lautaro Martinez-Barcellona porterebbe almeno un centrocampista: sogno Arthur

Come riporta Tuttosport

Lautaro Martinez sarà la chiave del prossimo mercato dell’Inter, in uscita quanto in entrata. Come riporta oggi Tuttosport, infatti, la maxi trattativa col Barcellona dovrebbe portare a Milano almeno un rinforzo fondamentale in mediana.

Esperienza o gioventù – L’ex Racing viene valutato dai nerazzurri 150 milioni di euro, quindi il club blaugrana sta studiando quale contropartita inserire per abbassare il pezzo. I nomi? Il “solito” Arturo Vidal, rinforzo d’esperienza che mister Conte aveva già chiesto a gennaio, ma anche la grande suggestione Arthur. Brasiliano, classe ’96, l’ex Gremio completerebbe d’altronde il centrocampo dell’Inter per tanti anni a venire.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.