Cerca
Close this search box.

Inter, ladri svaligiano casa Vidal: è accaduto durante il derby

Da tempo la zona è al centro dei furti in appartamento: l'ultima vittima il calciatore dell'Inter

La zona del comasco è stata recentemente vittima di diversi furti in abitazione. Una delle vittima è il calciatore dell’Inter Arturo Vidal. Approfittando dell’assenza del calciatore per il derby contro il Milan lo scorso 7 Novembre, i ladri si sono introdotti nella sua villa di San Fermo.

Ingente il bottino, come rivela La Provincia di Como, con i ladri che hanno anche tentato di rubare la sua Ferrari, ripiegando poi su una Mercedes. Oltre all’auto sono stati portati via anche soldi e gioielli. I Carabinieri della zona hanno prontamente raccolto la denuncia del calciatore e continuano ad essere a lavoro sulle tracce dei ladri, per un problema che ormai sta diventando endemico nella zona del comasco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.