Cerca
Close this search box.

Inter, l’ad Antonello: “Valutiamo ancora nuove soluzioni: stadio pronto in 36 mesi”

"Siamo pronti a valutare possibili dilazioni, ma i passi verranno scanditi dalla legge sugli stadi"

Alessandro Antonello, ad dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al nuovo stadio:

La decisione finale verrà presa prossime settimane. Ci sarà anche l’opportunità per tifosi e cittadini di entrare nella landing page del sito web ufficiale ed esprimere un parere. A un certo punto, raccolti tutti gli elementi, Inter e Milan sceglieranno il progetto migliore secondo criteri di estetica, funzionalità e raccolta di quelle che potrebbero essere le opinioni che i fans ci indicheranno. Olimpiadi? In base a timeline che ci siamo dati su un progetto dettato dalle regole della legge sugli stadi, non pensiamo di arrivare a ridosso delle Olimpiadi senza averlo ultimato. Il tema è quello di portare avanti i lavori: la costruzione impegna circa 36 mesi e perciò saremo in linea con i tempi. Abbiamo depositato a inizio luglio lo studio di fattibilità, il 10 ottobre c’è la prima scadenza (pubblico interesse al progetto). Siamo pronti a valutare possibili dilazioni, ma i passi verranno scanditi dalla legge sugli stadi. Ad oggi i due club pensano sia la scelta migliore per la città e i tifosi. Lavoreremo insieme all’Amministrazione per arrivare in fretta alla soluzione. Altre opzioni, se poste sul tavolo, le valuteremo solo se metteranno comunque Milano al centro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.