Cerca
Close this search box.
luce

Inter, l’accusa dell’ex presidente del Parma Manenti: “Noi falliti per 80 millioni, loro hanno 417 milioni di debiti”

La società nerazzurra ha un accordo con la UEFA per coprire i debiti in più anni

La situazione finanziaria dell’Inter è delicata e nota, con la società di proprietà Erick Thohir, in accordo con la UEFA in un discorso legato al Fair Play Finanziario, al lavoro per coprire i debiti. Giampietro Manenti, salito agli onori delle cronache per aver ricoperto un ruolo significativo nel fallimento del Parma, ha rilasciato un’intervista alla redazione di Parma de La Repubblica in cui ha parlato anche dello status finanziario dell’Inter: “Ho avuto modo di leggere su La Gazzetta dello Sport che i nerazzurri hanno accumulato ben 417 milioni di euro di debiti. Ora la mia domanda è: perché il Parma è fallito è l’Inter no?”

PERCHÉ IL PARMA – L’ex presidente del Parma prosegue: “Scrivevano che la mia società aveva oltre 200 milioni di perdite quando invece ne aveva 60-80 al massimo: in campionato ce ne sono a bizzeffe di situazioni del genere, si vede che doveva fallire un club ben definito, il Parma”.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.