Cerca
Close this search box.

Inter, l’a.d. Antonello: ”Bisogna ridurre il gap dalla Juve e dal Napoli”

L’ad dell’Inter Antonello conferma maggiori investimenti per ridurre il gap con Napoli e Juve

L’ad dell’Inter Antonello conferma maggiori investimenti per ridurre il gap con Napoli e Juve

L’amministratore delegato dell’Inter Alessandro Antonello in un’intervista al Sole 24 Ore,ha commentato la situazione attuale degli investimenti neroazzurri. Antonello, inoltre, ha specificato come il miglioramento delle condizioni dello stadio e del centro sportivo possano ridurre lo scarto tra Inter e le big di Serie A, come Napoli e Juve.

Le sue parole: “L’accordo per un impianto in omune col Milan è fondamentale per i club e pure per Milano: vogliamo un’infrastruttura al livello delle grandi città europee. La nomina di Steven Zhang presidente suggella quello che Suning ha voluto subito dimostrare. La distanza con la Juve c’è, gli investimenti che vogliamo fare, come lo stadio e il centro sportivo, sono importanti. Ci sono le condizioni perché il progetto strategico vada avanti per ridurre il gap non solo dalla Juve ma anche dal Napoli. Marotta è un grande manager, ma finché non c’è la firma non si può dire che le cose siano fatte. Il nostro progetto è quello di crescere e chiunque possa dare un contributo per aiutare a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti è il benvenuto”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.