Cerca
Close this search box.

Inter, la Curva Nord a rischio squalifica per i cori contro i napoletani

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito della Curva Nord dell’Inter, a rischio squalifica per i cori contro i napoletani: “Gli ultrà dell’Inter, finiti nelle cronache per gli incidenti di Santo Stefano con i tifosi azzurri e per i cori contro Koulibaly che hanno portato alla chiusura di San Siro, ieri sera hanno nuovamente preso di mira Napoli e i napoletani (domenica l’Inter giocherà al San Paolo). Il coro offensivo e prolungato degli ultrà interisti è partito al via: immediato l’intervento dello speaker per ricordare il rischio sospensione in caso di nuovi episodi di discriminazione territoriale. Su segnalazione dell’arbitro lo speaker è intervenuto altre due volte, sempre nel primo tempo, per l’uso dei laser sui giocatori. In pieno recupero, altro coro (quello tristemente famoso che tira in ballo il Vesuvio), con fischi di disapprovazione del resto del pubblico. Adesso la Curva Nord potrebbe essere squalificata per l’ultima partita in A con l’Empoli. Il secondo anello verde, infatti, era stato chiuso per un turno dopo i cori razzisti contro Kessie nel derby di ritorno: pena sospesa, ma la recidiva potrebbe costare cara”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.