Inter-Kovacic: Passi avanti per il rinnovo

Il nuovo accordo che legherà Kovacic ai nerazzurri avrà durata quinquennale con la nuova scadenza fissata a giugno 2019

Mateo Kovacic è una delle note positive di questo inizio di stagione per l’Inter e in questo particolare momento che sta attraversando la dirigenza del club è proprio al talento croato che tutto il popolo nerazzurro si aggrappa per ripartire e lasciarsi alle spalle problemi e mancanza di risultati.

L’Inter lo sa e proprio per questo ha deciso di blindarlo. Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport,infatti, il direttore sportivo del club, Piero Ausilio, oggi ha incontrato, a pranzo nell’hotel in cui poi si è tenuto il vertice con Erick Thohir, l’entourage di Mateo Kovacic. Si è parlato di rinnovo e, soprattutto di un aumento contrattuale per la stella croata. Mancano solo i dettagli, ma il nuovo accordo che legherà Kovacic ai nerazzurri avrà durata quinquennale con la nuova scadenza fissata a giugno 2019.

Fonte: calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.