Incredibile partita a San Siro tra Inter e Juventus con i bianconeri che realizzano una grande rimonta negli ultimi minuti ed ottengono una grande rimonta in chiave scudetto.
Partita incredibile con i bianconeri che partono forte e realizzano subito la rete del vantaggio con Douglas Costa: l’episodio chiave della partita avviene però al 15 minuto con l’espulsione di Vecino per un duro intervento su Mandzukic. L’espulsione è dubbia, inizialmente Orsato ammonisce il centrocampista ma alla fine il Var sentenzia il rosso. L’Inter non molla ed addirittura ribalta la gara prima con un colpo di testa di Icardi e successivamente con un autorete di Barzagli. La Juventus sembra allo sbando mentre l’Inter in 10 inizia a sentire i sintomi della stanchezza. Spalletti toglie uno stanco Icardi, Perisic è fermo e l’Inter è esausta e cede prima ad un autogol di Skriniar su tiro cross di Cuadrado e successivamente ad una rete di Higuain che all’89 firma una delle reti più importanti del campionato.
I bianconeri restano in vetta con 4 punti sul Napoli mentre per l’Inter si allontana, forse definitivamente, il sogno Champions League.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro