Cerca
Close this search box.

Inter, il Real Madrid cerca un nove e va al seguito di Icardi

La dirigenza nerazzurra étranquilla sul rinnovo

FcInterNews fa il punto su Mauro Icardi e spiega che le Merengues hanno mandato osservatori per seguirlo dal vivo a partire dal derby col Milan, risolto proprio dal capitano dell’Inter sul finire di partita. Sono almeno 3 le gare cui gli osservatori del Real hanno preso parte: oltre alla già citata stracittadina, Icardi è stato visionato anche durante il match di ritorno col Barcellona e col Psv. L’allarme, comunque, non si è attivato nella sede dell’Inter, perché nonostante gli ultimi screzi con Wanda, l’intento comune rimane quello di continuare insieme. Con il giusto equilibrio contrattuale in virtù delle prestazioni offerte dal numero 9.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.