Cerca
Close this search box.

Inter, il fratello di Nainggolan: “Uno psicologo? Durerebbe una settimana”

''Martinez dovrebbe convocarlo sempre''

Manuel Nainggolan, fratello del centrocampista dell’Inter Radja, ha parlato al sito Het Laatste Nieuwsdella situazione del giocatore nerazzurro: “Non so cosa stia accadendo in questi giorni, io provo a chiamarlo ma non mi risponde. Temo che ci siano alcuni problemi a casa, in famiglia. Lui non mi ascolta mai. La gente mi dice spesso che dovrei essere più severo con lui, ma è come se le mie parole non avessero nessun peso e che non abbiano nessun effetto. Andare dallo psicologo? Potrebbe servire forse per una settimana. Poi Radja ricade sempre nelle sue vecchie abitudini, è così da tutta la vita. Penso che stia dando la metà di ciò che potrebbe dare visto il talento che ha. Nazionale? Non cambio idea rispetto al passato:Martinez dovrebbe convocarlo sempre,  perché se sei un grande allenatore, devi essere in grado anche di gestire uno come lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.