Inter, il Barcellona punta Lautaro. Abidal ammette: “Giocatore completo”

Le parole del dirigente del club spagnolo

Il direttore sportivo del Barcellona Eric Abidal ha parlato ai microfoni di Sport anche dell’interesse verso il calciatore dell’Inter Lautaro Martinez per il dopo Suarez: “Suarez? Sono trasparente con i giocatori e ho parlato con lui di questa questione. L’anno scorso gli avevo già detto che sarebbe stato così, che avremmo cercato un giocatore offensivo. Lui l’ha accettato perché vuole il meglio per la squadra . Oggi posso dirti che non è una priorità. La punta potrebbe essere il primo acquisto o il secondo. Dipende da infortuni o cessioni”.

Su Lautaro – “È un giocatore completo, penso che stia giocando ad un ottimo livello. Lo conosciamo, ma non mi piace osservare sempre lo stesso calciatore. Guardo pure altri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.